Da Sara – Giugno 2013

Ciao Marco piacere di conoscerti e.. Grazie!!
Sono Sara ho 26 anni e 10 anni fa dopo ben 2 anni di visite dal dentista che per altro mi hanno tolto 2 denti del giudizio,dott. vari che non trovavano niente in me che non andava ma ero semplicemente un “pò gonfia” perchè vestivo scollata.. finalmente uno di loro decide di farmi un ecografia..  ohh finalmente!! Dicono un “angioma” di quasi 3 cm.. ricoverata 15 g a 17 anni x il 1° intervento dove mi hanno diagnosticato una mav sottomandibolare dx. Procedono con l’embolizzazione,dopo 6 mesi il 2° intervento con l ‘asportazione chirurgica. Ha 21 anni ho avuto una splendida bambina e la mia mav cresce e pulsa..ma allatto e aspetto anche a farmi vedere. Gennaio 2011 3°intervento  scleroembolizzazione retrograda su guida flebografica.
Ottobre 2011 4° intervento scleroemolizzazione su guida angiografica con onix 20 -il dramma- doveva essere una sostanza nuova quindi funzionale..si ma non x tutti!! Mi è venuta una forte infezione e ancora pago i danni,poi il mio corpo non l’ha assorbita come doveva e quindi mi erano rimasti dei punti dove si era calcificata che mi hanno tolto a febbraio 2013 con il 5° intervento tramite asportazione chirurgica.
“Un tumore vascolare in continuo movimento e se arriva al cervello iniziano i problemi” così mi è stato detto. Iniziano???
Ora la mav si sta spostando e ha preso anche delle vene che si dirigono al cervello ma x il momento sono ferme!!!
Ora il 20 giugno mi ricovero x il 6° intervento.. da l’ultimo intervento mi si sono formate delle trombloflebiti da asportare.
Cmq i fatti sono questi ora la mia mav è di circa 6 cm!!! Cerco di vivere la mia vita senza limiti,fortunatamente non ho grandi disturbi ma oltra a l’aspetto estetico ora mi stanno vietando molte cose…
Ho sentito vari Dottori, nessuno che mi dia certezze,alcuni non sanno neanche di cosa parlo..
mi sta seguendo il Prof.Stillo di Roma finora solo lui è stato in grado di darmi almeno delle “cure” cambiare x gli stessi risultati non vale la pena. Seguirò il consiglio della montagna :-)
Se qualcuno volesse consigliarmi qualcosa sarei felice.
In bocca a lupo a tutti ragazzi!!!

mail

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Giada ha detto:

    Ciao….l’unica cosa che posso dirti è di andare dal dott. Colletti, prova, mi ha operato a marzo per una mav sottomandibolare sx ed è stato bravissimo!!! visita il suo sito http://www.maxillo.it dove troverai davvero tutto e poi decidi, una visita non costa nulla!!! In bocca al lupo!!!

  2. maria luisa ha detto:

    Ciao Sara, sono marilu’ prova a vedere e sentire il dott. Colletti sul suo sito c’è un caso simile al tuo dove lui ha asportato tutto a un ragazzino, ci sono anche le foto e io personalmente ho sentito parlare bene di lui e ci sono anche stata e davvero uno in gamba…prova…lui ti offre soluzioni “definitive”.
    In bocca al lupo
    RICORDATEVI….SE SAPETE QUALCOSA SULLE MAV ALL’ORECCHIO FATEMELO SAPERE….GRAZIEEEE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *