Da Federico Settembre 2010

Ciao Marco

Sono Federico da Cagliari….Come stai???? Ci siamo sentiti circa un anno fa per la “condivisione” di una MAV…La “MIA” è voluminosa si estende in diverse aree del cervello, coinvolgendo la parola, i movimenti, la vista, la sensibilità e l’udito…..Infatti, ho una ipoacusia all’orecchio destro, e il campo visivo ridotto al lato destro di entrambi gli occhi……..La vista si è accorto Skrap l’udito l’ho notato fin da piccolo ma senza mai effettuare accertamenti prima…Penso ke il tutto sia congenito a causa di ” Tony ” (la mia MAV)……L’ho chiamata così facendo riferimento al Film Shining di Kubrick…. Sono stato dal prof. Moret a Parigi cm già ti avevo raccontato, i medici di Cagliari hanno fatto vedere la mia Angiografia a Bologna dal dott.
Leonardi, e infine mi sn recato a Udine dal dott Skrap….Nessuno dei 4 neuroradiologi (cagliari compreso) pensa sia una buona idea embolizzare…
L’ultima illusione è stata Udine (una settimana fa) perchè dott Skrap aveva ipotizzato una eventuale embolizzazione dopo una angiografia iper-selettiva, nella visita di Maggio 2010…Ma l’8 Settembre, quando sn stato li per le visite pre-intervento. Il Neuroradiologo dott. Petralia sconsiglierebbe di intervenire, perchè i rischi sarebbero alti riferiti ad un ulteriore riduzione della vista, del movimento ecc…Lasciandomi xò nell’incertezza se scegliere tra una emmorragia,degli Handicap… Oppure potrebbe andare tutto bene, nel giro di 5-6 anni…Le embolizzazioni sarebbero tante….Io non so ke fare, vorrei tramite te (il tuo sito, blog), trovare qualcuno ke abbia le mie stesse problematiche per sapere se ha risolto, come e dove…..Io cmq mi rendo disponibile per gli altri, e vorrei scrivere la mia storia per tutti….Per ora io ti saluto, aspetto presto tue notizie…..Ciao : )
Federico

Questa voce è stata pubblicata in I nostri casi.... storie. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Da Federico Settembre 2010

  1. Giulia scrive:

    Ciao Federico, mi chiamo Giulia e mia madre vive la tua esperienza. Come stai?dopo questi anni hai fatto altri tentativi?hai risolto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *