Da Viviana Ottobre 2011
Copio sotto la mail ricevuta da Viviana Valenti.
Ci segnala il libro che lei ha scritto raccontando la sua storia di MAV. Io il libro me lo sono già prenotato… Non appena lo avrò letto inseriremo una “zona” per commenti sul sito. Grazie tante a Viviana.
ciao a tutti
marco
http://www.ibs.it/code/9788896569078/valenti-viviana/viaggio-verso-vita.html
Da Viviana Ottobre 2011
ho visto il tuo sito e l’ho trovo molto utile! l’ho trovato mentre facevo qualche ricerca per aprire un gruppo su facebook che avesse lo stesso scopo del tuo sito..
avevo 17 anni quando ho scoperto di avere una mav al cervello, precisamente sul campo visivo… non sto a raccontare quello che ho dovuto fare per trovare dei medici adeguati alla mia situazione…
comunque sono viva e oggi sto bene! ma la cosa che mi è sempre stata a cuore è spiegare alla gente che la malattia non termina con la buona riuscita dell’operazione, non perchè vi possano essere delle conseguenze fisiche ma perchè a livello psicologico ci vuole tanto tempo per guarire…
io racconto la mia esperienza con un libro “in viaggio verso la vita”. ho sempre sperato che qualcuno affetto (o che lo sia stato in passato) da mav lo leggesse e poi mi dicesse se gli sono stata utile.. se ciò che ho scritto è quello che ha provato anche lui etc…
spero tu possa leggere il mio sito e addirittura il mio libro dando tramite il tuo sito la possibilità di farlo conoscere ad altre persone come noi! http://vivianavalenti.oneminutesite.it
non so se la mia richiesta sia inopportuna ma avendo trovato una blog in cui tante persone sono o sono state affetta dalla mia stessa malattia ho visto un’opportunità che da tempo desideravo e cercavo, confrontarmi con persone con esperienze simili alla mia.
aspetto con ansia una tua risposta.
ringrazio anticipatamente per la disponibilità
Viviana Valenti
vivianavalenti@live.it
http://vivianavalenti.oneminutesite.it
GRAZIE per avermi inserita nel tuo sito :smile:
volevo aggiungere che chiunque volesse contattarmi per qualsiasi cosa lo può tranquillamente fare alla mail inserita da Marco
vivianavalenti@live.it
grazie ancora.