Da Simone – Aprile 2014
Mi chiamo Simone e o 21 anni, il 22 Marzo scorso per puro caso mi si è stata diagnosticata una MAV, il 28 aprile mi hanno fatto l’embolizzazione.
Tutto e partito da novembre che x questioni di genetica mio padre mi fece fare dei controlli al cuore dove mi hanno trovato il forame ovale, questo forame ovale e un buco nel cuore dove il sangue passa da l atrio destro e quello sinistro, io c’è l’ho di 5mm quindi il cardiologo mi disse che posso fare una vita normale xk nn da problemi, dopo di che successivamente ho fatto la risonanza x vedere se avevo eschemie xk il forame ovale comporta questi problemi, insomma i risultati della risonanza sono stati positivi per un verso e negativi x unaltro, insomma nella risonanza c’era una linea strana nella parte del cervelletto: era una MAV.
Mi rivolgo dunque al prof. Longo che è stato davvero in gamba insieme la sua equipe dove tra marzo e aprile mi è stata fatta un angiografia x capire bene le dimensioni e alla fine mi è stato consigliato di embolizzare, il 28 aprile, adesso mi ritrovo in ospedale policlinico universitario di Messina tra qualche giorno dovrò fare la radioterapia x eliminare le piccole parti rimanenti, i miei disturbi sono che ho ancora mal di testa e sono al 3 giorno, i dott dicono che è normale, cmq tutto è andato x il meglio..insomma nella sfortuna sono stato fortunato xk se non fosse stato x il forame ovale a quest’ora non sapevo nulla.
Ciao a tutti…l’anno scorso mi sn fatta 1 RM cerebrale cn il contrasto x vedere ke soffro di emicrania con vertigini e nn tengo l’equilibrio…e invece mi hanno trovata una MAV da 1,7 mm…il neurokirurgo di Padova mi ha detto nn si preoccupa nn è niente…il reumatologo mi ha detto di rifare di nuovo la RM cerebrale x vedere ke punto è!! Mi dv preoccupare?? Qualkuno mi risponde x favore grazie!!